COLLEZIONE LANDSCAPE

La Collezione Landscape: il piacere di riordinare casa

Da anni Geelli ha scelto di occuparsi di accessori di design che rendono i vostri spazi unici, realizzando prodotti artigianali fatti a mano e dallo stile unico. Landscape è la collezione di organizer e contenitori progettata dal nostro team per rendere ordine e pulizia un gioco da ragazzi, ora vi spiegheremo perché.

A riordinare casa ci pensa la Collezione Landscape
Che si tratti della propria casa o del luogo dove si lavora, trovarsi in un ambiente ordinato, oltre a favorire un’atmosfera positiva, aumenta la produttività lavorativa. Con questa premessa abbiamo collaborato con la designer Eli Gutierrez, la quale ha ideato degli organizer comodi, leggeri e compatti, che hanno tutte le carte in regola per poter diventare un’inseparabile arma contro il disordine.

La Collezione Landscape comprende Landscape Cup, Landscape Double Cup, Landscape Holder, Landscape Tray e Landscape Twin.
La collezione è stata pensata specificamente per l’ambiente del bagno, dell’ufficio e della cucina: i prodotti sono formati da uno o più scomparti dove è possibile riporre chiavi, cellulare, penne, matite, gomme e qualsiasi altro articolo di cancelleria, oppure spazzolino, dentifricio e oggetti per la cucina in generale.

La Collezione Landscape è disponibile in varie colorazioni: nero, grigio ombra, tortora, grigio luce, sabbia, senape, avio, cotto, bosco e neutro, per accontentare i gusti anche delle persone più esigenti.

Landscape e il gel poliuretanico
La particolarità dell’intera collezione è data dal fatto che è realizzata interamente con il gel poliuretanico, un materiale innovativo, resistente e leggerissimo. Il gel poliuretanico costituisce infatti la peculiarità della maggior parte dei prodotti Geelli, i quali hanno il merito di essere morbidi al tatto e al contempo durevoli.

I prodotti Landscape da un lato sono incredibilmente flessibili e piacevoli al tatto, dall’altro sono in grado di contenere al loro interno oggetti di varia natura, proteggendoli da urti, cadute e shock estremi. I vari organizer possono essere schiacciati, compressi, premuti, appiattiti e sempre si ripristineranno alla loro forma iniziale. Un ulteriore pregio del gel poliuretanico è che è estremamente veloce e facile da pulire: bastano semplicemente un panno, dell’acqua e del sapone neutro.

Un prodotto simbolo dell’artigianalità 100% made in Italy
Ogni prodotto Geelli viene realizzato manualmente dalle esperte mani dei nostri artigiani, i quali seguono i percorsi di creazione dei nostri prodotti in ogni loro singola fase. Come azienda abbiamo infatti a cuore il valore del made in Italy e per questo mettiamo la massima cura e dedizione nella creazione di ogni nostro prodotto.dd

Scopri maggiori dettagli sulla Collezione Landscape qui.