Le nuove cromie Geelli

colori metalizzati e cromati per l'arredo bagno

Abbiamo il piacere di annunciare l’ampliamento della gamma delle cromie Geelli, nella quale si inseriscono le due ultime finiture, l’ottone e il rame.

I prodotti Geelli sono già disponibili in ben tredici diverse tonalità, una vasta selezione di colori che permette di realizzare un grande numero di abbinamenti e coordinamenti cromatici.

Sentivamo però il bisogno di ampliare ulteriormente la nostra gamma, per venire incontro alle esigenze d’arredo di chi ci sceglie. Il nostro obiettivo infatti è quello di consentire ai nostri clienti di realizzare abbinamenti inediti e armonie cromatiche all’interno dei propri ambienti.

A questo scopo, abbiamo selezionato due nuove finiture che sappiamo saranno in grado di soddisfare i bisogni dei nostri clienti. L’ottone e il rame, infatti, sono due colori che, da qualche tempo a questa parte, sono oggetto di una vera e propria riscoperta: dall’utilizzo di tubature alla scelta di rubinetterie, questi due colori sono stati sulla penna di tutti i designer e presenti nei più prestigiosi cataloghi d’arredamento.

Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti che hanno scelto questi complementi per il loro bagno, abbiamo quindi lavorato a delle finiture con questi colori, che si abbinano perfettamente con le colorazioni dei materiali di Geelli.

Basti vedere, per esempio, come i nuovi erogatori completino con eleganza i colori del gel poliuretanico dei nostri dispenser.

Ma non solo dispenser: anche la collezione Filo si amplia con nuove finiture. Le colorazioni ottone e rame sono ora disponibili infatti anche per l’asta doccia, sia per filo doccia e muro che per il nuovo filo adesivo, di cui vi abbiamo già parlato nel nostro articolo sulle novità della linea Filo.

In questo modo, grazie ai numerosi richiami cromatici, sarà possibile creare un senso di armonia all’interno della stanza e renderla ancora più piacevole allo sguardo.

Che ne pensate di queste nuove colorazioni?