Le nuove versioni di Filo

Per tutti coloro che già conoscono i nostri prodotti, ma anche per chi è un neofita del catalogo Geelli, abbiamo una novità da comunicarvi: la linea Filo si amplia e comprende ora nuove versioni e colorazioni.

Un prodotto trasversale a molti ambienti

Per coloro che non conoscessero ancora questa linea, Filo è un elemento unico, che unisce vari accessori creando delle composizioni per la doccia, per la parete accanto al lavabo, per la cucina e la zona ingresso.

Ideato dalla designer Monica Graffeo, è composto da un’asta dritta in acciaio inox su cui vengono introdotti i vari accessori, che possono essere regolati in altezza a seconda delle esigenze personali.

Filo assicura ampio spazio alla libertà di composizione individuale, grazie alla possibilità di spostare gli elementi all’altezza desiderata o variare la composizione a seconda delle proprie esigenze.

Le nuove versioni

Fino a poco fa Filo veniva proposto in due versioni, Filo doccia e Filo muro:  ora è possibile averlo in addirittura cinque versioni.

Nel corso del tempo, infatti, si è ampliata l’offerta di docce walk-in o  con profili abbastanza spessi quindi con le nuove versioni di Filo abbiamo cercato di rispondere alla esigenze di chi possiede docce di questo tipo o con vetri scorrevoli. Anche le nuove cromie proposte cercano di andare incontro alle richieste di abbinamento degli accessori alla rubinetteria.

Insieme alla nostra direttrice artistica Monica Graffeo, quindi, sono state sviluppate nuove versioni che ampliano la linea Filo ora composta da:

Filo doccia

Il nostro classico modello, una composizione che può essere posizionata a cavallo del vetro della doccia, fino ad uno spessore massimo del cristallo di 8 mm.

Filo doccia L

La prima delle due nuove elaborazioni di Filo doccia, che mantiene invariate tutte le caratteristiche della versione classica, ma in grado di essere messa a cavallo di docce con profili fino a 40 mm di spessore.

Filo doccia XL

Per chi ha scelto docce walk-in per il proprio bagno, lo spessore del vetro può raggiungere dimensioni davvero notevoli e rappresentare un problema. Non più, con Filo doccia XL, indicato per docce con profili fino a 52 mm di spessore.

Filo muro

In quest’altra sua tradizionale versione, Filo è formato da un’asta dotata di supporti a muro per il fissaggio alla parete. In questo modo, è possibile assicurare solidità e sicurezza. Grazie alla sua trasversalità d’utilizzo, Filo muro è ideale per essere applicato alle varie stanze della casa.

Filo adesivo

Infine, vi presentiamo la versione adesiva di Filo muro. Il fissaggio alla parete avviene tramite il kit di incollaggio fornito, per garantire la massima resistenza e sicurezza senza dover forare e quindi rovinare le pareti del bagno.

Le nuove cromie

Tutte le aste di Filo sono realizzate in acciaio inox, perfetto per resistere senza deteriorarsi anche in ambienti umidi come la doccia.

Se prima era possibile richiedere l’asta in sole due colorazioni, nero e sabbia, ora la nostra offerta si amplia, per rispondere a diverse esigenze d’arredamento.

Le cromie ora disponibili includono l’ottone e il rame, perfetti per creare una continuità cromatica con altri accessori della stanza.

I nuovi accessori

Anche gli accessori della linea sono aumentati:

  • Portaoggetti
  • Portasapone
  • Specchio
  • Portasciugamano
  • Dispenser
  • Porta riviste
  • Appendino
  • Appendino doppio

Sono tutti disponibili nelle seguenti colorazioni: nero, tortora, grigio ombra e sabbia. Fa eccezione il portasciugamano, disponibile nelle finiture dell’asta, ovvero nero, sabbia, rame e oro.

 

Che aspettate? Scoprite tutte le novità della linea Filo e trovare la versione che fa per voi.