3 sedute Geelli per ogni ambiente della casa

sedute di design geelli

Trovare la seduta giusta è un’impresa piuttosto ardua: una buona sedia deve essere confortevole, sicura, pratica e allo stesso tempo solida e resistente. Se a queste caratteristiche prettamente funzionali uniamo anche il desiderio di arredare la nostra casa con un complemento d’arredo esteticamente piacevole, allora la nostra missione si complica ulteriormente.

È pensando a questa necessità che Geelli, insieme ai suoi designer, ha ideato delle sedute che possano essere utilizzate in vari ambienti della casa, contribuendo non solo alla nostra comodità, ma all’estetica dell’abitazione stessa.

Vediamo insieme 5 sedute Geelli che non possono mancare nella vostra casa.

1.Mints

sedia da ufficio

Come abbiamo visto nel nostro articolo dedicato all’arredamento da ufficio domestico, Mints è una sedia realizzata da una struttura di ferro su cui sono state applicate delle circonferenze in morbido, ma resistente poliuretano integrale. I fori tra un disco e l’altro permettono un’ottimale areazione e traspirazione, e quindi è perfetta anche per le lunghe ore davanti alla scrivania.

2.Viood nude

sgabello nordic style

Della linea Viood, questo sgabello è forse il più versatile: per la sua altezza e design, si presta perfettamente alla cameretta dei bambini, ma anche come complemento d’arredo per qualsiasi altra stanza della casa. Realizzato con seduta in morbido poliuretano, presenta due possibili versione per quanto riguarda le gambe: anch’esse in morbido poliuretano, e quindi ideali per l’uso all’interno della doccia, oppure in legno verniciato naturale, che però non consente l’utilizzo in ambienti molto umidi.

3.Quadra portabiancheria

Sì, esatto: un portabiancheria come seduta. La collezione Quadra non potrebbe dirsi completa senza questo originale complemento d’arredo, ideale per chi non ha molto spazio in bagno o per chi apprezza gli oggetti dai molti utilizzi. Grazie alla sua sacca in cotone sfoderabile, in quanto cesto portabiancheria Quadra è molto pratico, ma è il suo coperchio a renderlo davvero unico: una volta chiuso, questo si trasforma in una comoda seduta grazie alla sua composizione in resistente poliuretano integrale.

 

I prodotti Geelli, come avete potuto vedere, non sono soltanto delle semplici decorazioni, ma dei veri e propri complementi funzionali che completano le varie stanze della casa. Scoprite tutte le nostre sedute e trovate quella che fa al caso vostro.