“Scoprite il mondo Geelli:
un’intera collezione di accessori intelligenti, morbidi, versatili e simpatici
per rendere più morbida e colorata la vita, in ogni ambiente e momento.”

“Geelli nasce dal desiderio di esplorare le possibilità funzionali ed emozionali del gel poliuretanico e di altri materiali contemporanei.”

SONO ADESIVI

Gli accessori Geelli in gel poliuretanico possono aderire alla superficie di una parete, di un mobile o di un complemento da bagno: una proprietà intrinseca e permanente di questo materiale.

SONO MORBIDI

Gli oggetti possono cadere ma non si rompono e hanno memoria di forma, ovvero si deformano ma ritornano sempre alla loro forma originale.

SONO ISOLANTI

Il gel poliuretanico è un materiale isolante che grazie alla bassa conducibilità termica, mantiene la bevanda fresca molto più a lungo di altri materiali come vetro e metallo.

SONO COLORATI

I colori traslucidi sono semitrasparenti e, a seconda dello spessore del materiale, lasciano passare la luce creando diverse tonalità.

Dietro le quinte

BANDO – Digitalizzazione nella gestione della produzione

CS ha avviato un processo di digitalizzazione e miglioramento della gestione della produzione. L’acquisto di una tavola rotante consente lo stampaggio di articoli in poliuretano integrale in modo sequenziale diminuendo…

Designer

Alberto Ghirardello

Laureato in Disegno Industriale allo IUAV di Venezia ed al Politecnico di Milano, ha collaborato con importanti studi e aziende, occupandosi di design a…

Trova i nostri rivenditori

Trova

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti