Grip Collection: un libero equilibrio sospeso tra praticità e fascino

Aria di novità in casa Geelli! Vi presentiamo Grip Collection, una serie di accessori in poliuretano integrale, ideati dalla designer Monica Graffeo, fissabili e riposizionabili sul bordo di vasche e lavabi freestanding, per avere a portata di mano tutti gli oggetti necessari alla cura o al relax.

Massima versatilità

La collezione è composta da vaschetta (diam. 19 cm | h. 8) e vassoio (diam. 26 cm | h. 5), disponibili sia nella versione con morsetto brevettato sia adesiva.
Il morsetto brevettato consente una doppia regolazione, per adeguarsi a inclinazioni diverse e a spessori che vanno dagli 8mm ai 30/35mm.
La versione adesiva è adatta a vasche e lavabi di grosso spessore, oltre 30/35mm e per top e piani d’appoggio non intonacati. L’adesività del gel consente una presa ferma sulla superficie senza intaccarla, rimanendo removibile e riposizionabile.

Ideale per ogni stanza da bagno

La vaschetta e il vassoio Grip sono disponibili in nero, ombra, tortora, sabbia e bianco, colori neutri pensati per abbinarsi a ogni tipo di vasca, nonché a tutti i prodotti targati Geelli. Inoltre il poliuretano integrale garantisce un effetto morbido al tatto e consente un utilizzo del prodotto anche in contesti di umidità, come lavabi e vasche da bagno.

Per quello che riguarda le operazioni di pulizia è sufficiente utilizzare un panno umido e morbido e un detergente neutro e poi lasciare asciugare naturalmente. Per una corretta manutenzione del prodotto nel tempo è importante non utilizzare prodotti acidi, abrasivi o solventi.

Vuoi avere maggiori informazioni sulla Collezione Grip? Clicca qui per scaricare il catalogo