Come creare la giusta atmosfera con le lampade Geelli

Quando si parla di arredamento, anche l’illuminazione degli ambienti svolge un ruolo fondamentale: la luce contribuisce a creare un’atmosfera piacevole e rilassante e a rendere la propria abitazione accogliente e confortevole.

Vediamo alcune delle proposte Geelli per illuminare i vari spazi della casa:

Sala da pranzo

La lampada EVA in gel poliuretanico, è l’ideale per illuminare con discrezione il proprio tavolo da pranzo e rendere l’ambiente intimo e carico di atmosfera.

Dimmerabile grazie al punto touch sulla base, prevede più modalità di funzionamento, dalla luce bianca calda a quella fredda, rendendola quindi trasversale a vari utilizzi e contesti.

Soggiorno

Un’ottima scelta per il soggiorno è optare per una luce calda di media intensità, da parete oppure da terra. Tra le soluzioni Geelli, suggeriamo la lampada FIAMMA, progettata dalla designer Monica Graffeo, per creare effetti di traslucenza unici, grazie all’effetto della luce a contatto con il gel poliuretanico.

Camera da letto

Per quello che riguarda la camera da letto, la stanza per eccellenza riservata al relax e alla tranquillità, un’ottima soluzione è la nostra lampada da tavolo PLISSÈ che unisce il fascino tradizionale dell’abat-jour con un design più contemporaneo. Un’altra soluzione adatta per esempio come luce di cortesia nella camera dei bambini è FIAMMELLA che, attraverso il gel, emana una luce morbida e rilassante.

Stanza da bagno

Infine, nella stanza da bagno, zona dove è importante lasciare predominare l’illuminazione naturale, il punto di luce più importante è quello che coincide con lo specchio. La nostra proposta, RIVEDO, una delle ultime novità in casa Geelli, è disponibile anche con lampada a led integrata, e fa coincidere lo specchio stesso con la fonte di luce.

L’utilizzo di lampade LED garantisce un’ottima qualità e durabilità, questo perché:

  • consumano meno delle lampadine tradizionali;
  • hanno una durata maggiore;
  • raggiungono immediatamente la loro luminosità completa;
  • possiedono un ampio spettro di luci.

Quest’ultima caratteristica permette di scegliere tra luci calde, naturali o fredde, ma anche fra più colori, per trovare i giusti abbinamenti per tutti gli ambienti della propria casa.

Scoprite tutte le nostre soluzioni per l’illuminazione all’interno del catalogo Geelli che trovate QUI