Accessoriare la propria cucina con i prodotti Geelli

La cucina è un luogo in cui la praticità è fondamentale, ma talvolta può prendere il sopravvento un altro fattore importante: l’estetica. Gli accessori Geelli consentono di unire, in cucina o sulla tavola, l’utilizzo pratico con l’eleganza delle forme e cromie coordinate.

Scopriamo insieme alcuni accessori per la cucina che permettono di semplificare la vita in quest’ambiente senza rinunciare all’estetica.

1. Bigovino

accessori cucina in gel poliuretanico

Gli amanti del vino capiranno l’esigenza e il desiderio di realizzare una cantina personale all’interno della propria abitazione, ma comprenderanno anche la difficoltà che questo bisogno comporta: gli spazi sono ridotti e non concedono di costruire una cantina, o semplicemente i prodotti in commercio non rispettano lo stile d’arredamento scelto.

Per chi riscontra queste problematiche o è alla ricerca di un portabottiglie originale e versatile, abbiamo la soluzione giusta per voi: Bigovino è il nostro portabottiglie in poliuretano integrale, morbido, antiurto e colorato, che completa con raffinatezza e un tocco di contemporaneità qualsiasi cucina.

Il suo design permette di utilizzarlo singolarmente, e quindi di contenere due bottiglie, oppure di combinarlo con altri Bigovino, inserendo gli elementi uno nell’altro per contenere quattro o sei bottiglie.‎

2. Linea Ply

La linea Ply, ideata dalla designer Eli Gutierrez, è composta di numerosi prodotti versatili e dal design unico nel suo genere, tra cui troviamo:

  • Ply napkin, un originale e contemporaneo portatovaglioli realizzato in gel poliuretanico, e dotato di una struttura in ferro che gli concede solidità e durabilità nel tempo, anche a seguito dell’utilizzo quotidiano in cucina o sulla tavola da pranzo.
  • Ply single e Ply double, ideali portaposate e portautensili per avere sempre a portata di mano tutto il necessario per preparare la tavola o cucinare.
  • Ply tray e double tray, organizer dalle linee essenziali che possono trasformarsi in comodi reggi-tablet, per permettere di controllare le ricette o guardare video tutorial durante la preparazione dei cibi.
  • Ply soap, un portasapone dotato di un scomparto ideale per riporre la spugnetta, è perfetto per essere posizionato accanto al lavello.

3. Fresca

caraffa in vetro e gel poliuretanico

Con l’arrivo della bella stagione pranzare all’aperto o invitare amici e parenti per un aperitivo è sempre più invitante: in questi casi è importante portare sulla tavola un oggetto dal design vivace e giovane, che però abbia anche un valore pratico.

Fresca è una caraffa in vetro, rivestita di morbido gel poliuretanico che aiuta a mantenere costante la temperatura del liquido contenuto all’interno, per portare sulla tavola bevande fresche e allo stesso tempo offrire un prodotto piacevole sia esteticamente, sia al tatto, grazie alla morbidezza dei questo materiale che ha anche funzione antiscivolo e antiurto.

4. Farida

Un altro accessorio che non può mancare sulla tavola: la tovaglia. Geelli, in questo caso, ha una proposta divertente ed elegante, che permette di esprimere anche in sala da pranzo uno stile d’arredamento contemporaneo.

Farida, la nostra tovaglietta all’americana, è realizzata in elastec, materiale che la rende piacevole al tatto e pratica nell’uso.

5. Sottosotto e Sottobi

Un altro modo per conferire alla tavola un aspetto più curato è quello di utilizzare dei sottopiatti o dei sottobicchieri. Ovviamente, oltre alla cura estetica, questi accessori forniscono anche una maggiore protezione per le superfici d’appoggio.

Sottosotto e sottobi sono rispettivamente il sottopiatto e il sottobicchiere realizzati da Geelli in gel poliuretanico. Morbidi al tatto, a seconda del colore scelto, conferiscono alla tavola un tocco di allegria o una nota di raffinatezza, permettendo di personalizzare la mise en place a seconda dei gusti e delle occasioni.

 

Le necessità dell’ambiente cucina sono molte e differenti, e i prodotti Geelli sono ideati proprio per rispondere a questi bisogni e completare i vostri spazi nel modo più funzionale e piacevole possibile. Approfondisci tutti i prodotti della collezione cucina e scopri quelli più adatti alla tua casa.