Collezione Ivasi: gli accessori iconici a prova di urti e cadute

La Collezione Ivasi, progettata dalla designer Monica Graffeo, è una delle linee iconiche del brand Geelli che si distingue per le forme lineari e dal taglio deciso.

Sei modelli per tutte le esigenze

La Collezione, realizzata è composta da sei modelli di diverse dimensioni e tipologie che possono essere facilmente abbinabili a vari stili di arredo, armonizzandosi con l’ambiente circostante:

  • Il modello Ivasi Low è perfetto da utilizzare nella stanza da bagno, per contenere prodotti per l’igiene personale (per appoggiate saponi e saponette il prodotto perfetto è Ivasi portasapone perché realizzato in Elastec), oppure nel soggiorno, come svuotatasche per raccogliere oggetti di utilizzo comune come penne, monete, chiavi.
  • Ivasi Medium, come suggerisce il suo nome un contenitore dalla forma rettangolare compatto e trasversale adatto in particolare per ambienti come la cucina e il bagno.
  • Rispetto ai modelli precedenti, Ivasi Tall è caratterizzato dal fondo adesivo: grazie a questa proprietà è possibile far aderire il prodotto alle superfici.

Le proprietà dell’Elastec

A completamento dell’ambiente bagno, troviamo anche Ivasi dispenser, Ivasi portascopino e Ivasi portasaponetta, quest’ultimo realizzato in elastec, un materiale particolarmente resistente agli urti e agli agenti aggressivi dei saponi.

Per scoprire di più sulla collezione Ivasi, sfogliate il nostro catalogo che trovate qui.