Il nostro nuovo catalogo

Il 2023 è iniziato con molte novità in casa Geelli: nuovi prodotti, nuove finiture cromate, un nuovo catalogo. Per il mondo dei rivenditori è disponibile anche un nuovo campionario colori il tutto racchiuso in un elegante box.

Il nuovo catalogo Geelli è suddiviso in macroaree: il mondo del bagno che conta ora un’offerta più completa, anche per quanto riguarda le soluzioni di appoggio del lavamani Coccola abbinate agli specchi Rivedo, è nella parte iniziale che è stata dedicata alle novità. All’interno di questo capitolo troviamo le soluzioni per l’ambiente doccia che si arricchisce di nuove idee per contenere e appendere: Hide e Piega che si aggiungono a Filo.

Per la stampa ci siamo rivolti a Grafiche Gemma, azienda con la quale abbiamo selezionato anche i materiali con cui realizzare il nostro catalogo, sia per quanto riguarda le pagine interne che per la copertina. Quest’ultima è stata realizzata in materiale Favini Crush Caffè, un’innovativa e originale carta in cui sono presenti dei fondi di caffè riciclati, che le conferiscono il suo distintivo colore scuro.

Siete pronti ad esplorare il mondo Geelli? Sfogliate la versione digitale del catalogo che trovate qui.