Mensole Geelli: l’estetica incontra la funzionalità

Le mensole sono un elemento versatile e pratico, indispensabile per completare l’arredo delle proprie pareti e per ottenere dello spazio supplementare per riporre gli oggetti. Ecco alcune delle proposte di Geelli per quanto riguarda mensole, ripiani e appendini.

Risegno e Ritengo

Questi due prodotti sono rispettivamente una mensola portaoggetti e un appendino realizzati in resistente materiale starlux. Entrambi sono predisposti per l’incollaggio sulle piastrelle, ma, se fosse necessario, è possibile fissarli anche con viti e tasselli. Disponibili in tantissime colorazioni, sono stati ideati proprio per fornire un accessorio versatile e utile, in grado di entrare in armonia con l’ambiente circostante.

Riponi

Riponi è una mensola a forma di vaschetta dotata di uno speciale gancio a cui è possibile appendere diverse tipologie di oggetti. Realizzata in poliuretano integrale, si presta ad essere installata in bagno o in cucina, per fornire a questi ambienti un pratico spazio in cui riporre tutti quei piccoli oggetti di uso quotidiano che è bene avere sempre a portata di mano.

Hide

Hide è una mensola angolare adesiva, con parti metalliche interamente rivestite in morbido poliuretano, pensata per l’ambiente bagno. La sua dimensione consente di celare i flaconi, mantenendo così un maggior ordine nell’ambiente doccia.

Piega

Anche questa mensola, realizzata in materiale starlux, è ideale all’interno della doccia: non solo è adesiva, ma è caratterizzata da dei lembi ripiegati, che consentono di appendere gli oggetti oltre che riporli.

Volete saperne di più? Sfogliate il nostro nuovo catalogo che trovate qui