Organizzare la propria casa con la collezione Fusti

organizer in gel poliuretanico

Mantenere l’ordine nella propria casa a volte è un’impresa molto difficile: tra cucina, camere, studio e bagno, capita molto spesso che gli oggetti si accumulino e una casa pulita e ordinata diventi solo un lontano ricordo. Per questo noi di Geelli, tra le tante collezioni realizzate, abbiamo ideato la collezione di contenitori Fusti, comodi e pratici da utilizzare in qualsiasi contesto.

Fusti: una collezione di organizer evergreen

Nata dall’idea della direttrice artistica e designer Monica Graffeo, la linea Fusti si propone come un simbolo di ordine e di praticità intramontabili, perfetta per organizzare ogni ambiente della propria casa.

La collezione comprende quattro differenti modelli: Fusto Cubo, Fusto Torre, Fusto Quadro e Fusto Rettangolo.

organizer inn gel poliuretanico

Tutti i vari formati sono disponibili nelle colorazioni nero, grigio ombra, tortora, grigio luce, sabbia, bianco, senape, avio, blu e rosso.

gamma colori geelli

Differenti tra loro soltanto per dimensioni, i diversi modelli sono realizzati in gel poliuretanico, il nostro materiale più innovativo. Le sue caratteristiche principali, oltre al fatto di essere estremamente compatto e resistente, sono la morbidezza che offre al tatto e la sua memoria di forma: i nostri prodotti possono infatti subire urti ed essere compressi con forza, ma una volta cessata la pressione, essi ripristinano la loro forma iniziale.

Perché affidarsi agli organizer Fusti

Nelle case, così come negli uffici, a volte si tendono ad accumulare molti oggetti, che spesso vengono riposti sbadatamente in qualche cassetto disordinato, rendendo difficile trovarli e utilizzarli nei momenti di necessità. Pensiamo per esempio ai pennelli da trucco in bagno, oppure ai cotton-fioc e dischetti struccanti, oppure alle graffette in ufficio… sono moltissimi i contesti in cui gli organizer ci vengono in soccorso.

I modelli di Fusto sono stati realizzati in quattro differenti misure appositamente per poter contenere oggetti di varie dimensioni e per essere utilizzati in molteplici contesti: la loro forma permette di riporli comodamente su mobili e tavolini per contenere chiavi, bustine di zucchero, cancelleria e quant’altro, completando così l’arredo della stanza.

Un altro utilizzo molto pratico di questa collezione è quello di organizer per cassetti: inserendoli all’interno di cassettiere e mobili contenitori, è possibile creare una geometria di ordine e organizzazione che renderà il vostro ufficio, camera da letto o ingresso un luogo piacevole e utile.

Infine, sempre grazie all’utilizzo del gel poliuretanico, viene meno anche il problema della pulizia: per pulire i contenitori Fusto basta una semplice passata con acqua e sapone neutro, oppure, per gli spazi in cui teniamo particolarmente all’igiene, è possibile utilizzare i prodotti detergenti Keepcare, ideali per una pulizia profonda anche con pochissimo prodotto.

 

Per rendere più ordinati ed organizzati i vostri spazi, i prodotti Geelli della collezione Contenere e organizzare sono una soluzione pratica ed esteticamente piacevole, in grado di completare l’arredamento della vostra casa, qualunque sia il suo stile.