FILO DOCCIA

Designer: Monica Graffeo

Filo è un elemento unico che unisce vari accessori creando delle composizioni per la doccia, per la parete accanto al lavabo, per la cucina e la zona ingresso. I singoli accessori sono introdotti in un filo e possono essere regolati in altezza a seconda delle esigenze personali. Filo doccia si posiziona a cavallo del cristallo senza bisogno di forare.

FILO 1.2

Asta curva in acciaio inox verniciato, attualmente disponibile per spessori del cristallo inferiori a 8 mm. L’asta è fornita con una morbida protezione per il vetro della doccia.

L’asta è disponibile in due colori: nero o sabbia. Su questa è possibile installare i seguenti accessori a scelta:

_MG_4583_MG_4587_MG_4600_MG_4620portarivista dispenser

Le composizioni proposte sono state pensate per molti ambienti della casa (cucina, bagno, ingresso, camera da letto) data la trasversalità degli elementi. Nella zona ingresso o in cucina Filo è utile per appendere, contenere e tenere a porta di mano ciò che serve. Filo assicura ampio spazio alla libertà di composizione individuale, grazie alla possibilità di spostare gli elementi all’altezza desiderata o variare la composizione a seconda delle proprie esigenze.

 

Svuota
Colore asta

Nero, Sabbia

Colore

Nero, Grigio Ombra, Tortora, Sabbia

Dimensioni

APPENDINO – cm ø 1.7 | h 4.5, ASTA DOCCIA – cm ø 0.6 x 3 | h 72, DISPENSER – cm ø 8 | h 16, PORTAOGGETTI – cm 23 x 10 | h 9, PORTASAPONE – cm 14.5 x 8 | h 3.5, SPECCHIO – cm ø 22 x 3 | cm ø 9.5 x 1.5

Materiale

Acciaio inox verniciato, poliuretano integrale

ISTRUZIONI RICHIEDI INFO
 ACQUISTA ONLINE  TROVA NEGOZIO

Ti potrebbe interessare…