I complementi d’arredo Geelli

complementi arredo

Il nostro brand presenta una vasta gamma di oggetti per arredare e completare le diverse stanze della casa, al cui interno troviamo sedute, specchi, lampade, contenitori… scopriamo insieme alcuni gli accessori e complementi d’arredo che potrebbero migliorare l’ambiente in cui passate le giornate.

Le sedute

sedute complemento arredo

Tra le proposte Geelli esistono dei modelli di sedute caratterizzati da un grande comfort, grazie soprattutto al materiale con cui sono realizzati. Inoltre, alcuni di questi modelli sono resistenti all’acqua, in modo tale da poter essere utilizzati all’interno della doccia: è il caso della seduta da doccia della collezione Viood, che comprende anche sgabelli, sia alti che bassi, il sopracitato sedile per doccia e anche dei portabiancheria bivalenti, perfetti per completare non solo il bagno, ma anche le varie stanze della casa.

La nostra sedia Mints, inoltre, è piacevole sia per arredare la sala da pranzo sia per ospitare qualcuno nel proprio ufficio. Grazie alle “bolle” di poliuretano integrale, risulta piacevole al tatto e alla seduta, oltre che a livello visivo.

Gli specchi

specchi complemento arredo

Un altro componente che non può mancare in una casa è lo specchio: si tratta infatti di un oggetto molto utile, la cui mancanza si fa senza dubbio sentire. All’interno del nostro catalogo sono disponibili diversi modelli di specchi, caratterizzati da estreme praticità e funzionalità: grazie alla cornice in gel poliuretanico, sono sicuri da utilizzare e maneggiare, e anche molto resistenti. Alcuni di questi modelli si possono appendere in quanto adesivi, senza quindi rovinare le pareti con chiodi e martello, come per esempio Miebrame; altri invece presentano un magnete oppure si inseriscono all’interno di altri accessori Geelli, come Nora, versatile e perfetto per rifinire la camera da letto o il bagno.

Le lampade

lampade complemento arredo

Un altro esempio di complemento d’arredo sono le lampade, in particolar modo le abat-jour come Plissè: queste tipologie di luci, infatti, non sono una banale fonte di illuminazione necessaria in una casa, ma fanno parte dell’arredamento in quanto aiutano a creare la giusta atmosfera. Questi oggetti permettono di donare alla stanza in cui vengono accesi un’atmosfera ricercata e soffusa, donando così un ulteriore tocco di stile.

Gli appendiabiti

appendiabiti complemento arredo

Un gentile benvenuto per gli ospiti e un accessorio utile per chi abita in casa, gli appendiabiti sono oggetti indispensabili all’ingresso di un’abitazione. Tra le nostre proposte troviamo Colombo, un appendiabiti formato da tre aste di legno che si inseriscono in un “uovo” centrale realizzato in materiale Starlux. La particolare composizione di questo appendiabiti permette anche di smontarlo con estrema facilità, per favorirne il trasporto durante traslochi o spostamenti.

I contenitori

complemento arredo bagno

Senza ombra di dubbio, i contenitori sono i complementi d’arredo più utili. Per riordinare e organizzare i propri oggetti e spazi, questi si rivelano dei veri e propri salvavita. Un esempio? La collezione Fusti è l’ideale per sistemare i cassetti o gli armadi, dando uno spazio a tutti quei prodotti che di solito viaggiano senza una ragione da un luogo all’altro.

Accessori da bagno

complemento arredo bagno

Anche il bagno vuole la sua parte. Per completare questa stanza è senza dubbio necessario un connubio di utilità ed estetica: è importante scegliere accessori che sappiano resistere all’utilizzo quotidiano, ad eventuali cadute e, soprattutto, all’umidità della stanza, ma allo stesso tempo è fondamentale pensare all’aspetto del bagno e alla realizzazione di un ambiente armonico e piacevole alla vista.

In base allo stile d’arredo, è possibile scegliere tra diverse collezioni. Se amate le linee morbide, vi consigliamo la collezione d’OC, realizzata dalla designer Monica Graffeo, una linea comprensiva di appendini e portarotolo ispirata all’atmosfera provenzale.

Se invece preferite linee più squadrate, pensiamo subito alla collezione Inlinea, che include diversi accessori, tra cui degli appendini adesivi, un portarotolo e anche dei porta asciugamani, che coniugano versatilità con uno stile contemporaneo molto lineare.

Accessori da tavola

complemento arredo cucina

Come abbiamo visto nel nostro articolo “Accessoriare la cucina con i prodotti Geelli”, è possibile arredare la sala da pranzo e l’ambiente cucina con prodotti versatili e funzionali, che completano le stanze fornendo anche una funzione pratica, oltre a quella estetica.

Per complementi d’arredo in cucina non ci riferiamo soltanto a cantinette come Bigovino, ma anche ad oggetti che spesso passano inosservati, ma la cui funzionalità è senza dubbio fondamentale in questo ambiente: ci riferiamo agli appendini come Punto o Tratto, due alleati della praticità che con il loro design minimale si adattano a diversi tipi di arredamento e grazie alla loro caratteristica adesività possono essere collocati sulle pareti senza necessariamente forarle.

Complementi d’arredo: perché sono così importanti?

I complementi d’arredo sono strumenti fondamentali per rispecchiare la personalità di chi vive nella casa: danno anima ai vari ambienti e, se ben utilizzati, riescono a creare una continuità stilistica e cromatica all’interno del progetto d’arredamento.

Scoprite con quali completare i vostri spazi, sfogliando il catalogo Geelli.